Haul Nabla: swatch e review

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare dell'ultimo ordine che ho fatto con Nabla, non ve l'ho mostrato subito perché ho voluto prima testare un po' le cosine così da farvi un post più completo.


Per prima cosa vi parlo del set di palette chiamato Liberty Christmas contenente la palette in edizione limitata glitterata e quella mint da 12..tutte contenute nella fantastica pochette di plastica molto pratica perché richiudibile con cerniera. Il tutto veniva 14.75, davvero conveniente. Quella da 12 per ora la sto utilizzando con gli ombretti di kiko. Quella glitterata è davvero perfetta per Water Dream e Frozen sembra creata su misura!


Ora parliamo degli ombretti: 

  • WATER DREAM: Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato multireflect. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo. Splendido se usato da solo, può anche essere sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alterarne la texture. È pensato per dare vita in un attimo ad un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy. Ho provato molto questo ombretto e mi piace davvero molto, arricchisce qualsiasi look e dona luminosità allo sguardo. Trovo che sia davvero particolare ed un pezzo da avere nella propria collezione.
  • FROZEN: è argento puro, chiaro e brillante. Può essere utilizzato come punto luce all'interno dell'occhio oppure come smokey mescolato con un bel blu elettrico. Io lo trovo stupendo e particolarissimo. Nella foto il confronto con Futura che è un H2O sempre di nabla, ora non più disponibile, ma era davvero valido come formulazione e pigmentazione.

A sinistra Frozen a destra Futura

  • CITRON: non fa parte di Artika ma lo desideravo da parecchio. Se Frozen è argento puro Citron è oro puro. Anche lui può essere utilizzato come punto luce o su tutta la palpebra mobile sfumato anch'esso con un colore a contrasto più scuro. Io come blu consiglio Eternity che è davvero particolare e si mescola benissimo con queste tonalità così particolari. 


  • Ora parliamo del rossetto UNDERGROUND: è un color melanzana-viola scuro davvero particolare e bellissimo. E' davvero bello, la stesura è un po' complicata e difficile, anche con matita trasparente e pennellino bisogna prestare la massima attenzione, soprattutto perché una piccolissima sbavatura anche se corretta può ingrigire la zona del contorno labbra. Anche da abbinare non è semplicissimo però con degli occhi con uno smokey marrone oppure con colori più freddi si possono dare molte sfaccettature al look da intraprendere. Di seguito lo swatch ma sul mio profilo instagram Julietsreviews trovate una foto con un make-up completo.


Spero questa lettura sia stata piacevole, vi aspetto al prossimo post un saluto. Juliets




Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti terminati di gennaio #18

Prodotti finti di Luglio #17