prodotti finiti arretrati #16

Ciao ragazze con un po' di ritardo vi mostro i prodotti finiti arretrati! Presto vi mostrerò quelli di luglio e successivamente agosto e make-up!

Partiamo con alcuni prodotti per le mani:


  • OMNIA NON SAPONE ALOE VERA: avevo comprato questo prodotto come multiuso essendo valido sia come sapone sia come detergente..mi ha un po' deluso perché non avendolo usato proprio subito (ma non oltre il PAO) ha cambiato profumo ed era abbastanza terribile. Non so se sia il suo odore normale o se vi è capitato anche a voi comunque il suo utilizzo si è ridotto a semplice sapone mani. Non penso di ricomprarlo.
  • SEPHORA MASCHERA MANI ALOE: sono dei guantoni con dentro una crema da tenere in posa circa 15 minuti; sono comodi perché si chiudono e vi permettono di fare qualche piccola attività. Una volta rimossi lasciano una cremina che si assorbe velocemente lasciando le mani morbide e profumate. Mi è piaciuta molto. 
Passiamo ai docciaschiuma: 
  • AQUOLINA SENSUAL: mi è stato regalato insieme al profumo che trovo buonissimo e con il classico aroma che contraddistingue la linea. Il bagnoschiuma invece non mi ha entusiasmato molto, era in crema e sotto la doccia non aderiva perfettamente alla pelle facendo schiuma ma tendeva a scivolare velocemente via. L'ho finito successivamente nel bagno anche per raccogliere i glitter rimasti a fondo bottiglia. Le note positive sono il packaging che è molto accattivante e il profumo delizioso.
  • DOVE NUTRIENTE: è stato utilizzato principalmente da mio papà ma tendo ad utilizzare anche io quelli che usa lui almeno ogni tanto per potervi scrivere qualcosa. E' una crema molto nutriente che lava bene e fa anche schiuma, l'unica pecca è il profumo che non rientra molto nelle mie corde.
Prodotti per capelli:
  • L'OREAL MASCHERA OLIO STRAORDINARIO: avevo trovato questo mega campione su un giornale e me ne sono subito innamorata! Il profumo è qualcosa di paradisiaco in più lascia i capelli morbidi profumati e districati...ho deciso di comprare l'intera linea ad anche questa ha pienamente atteso le mie aspettative! Presto le vedrete nei prodotti finiti! 
  • SHAMPO ANTICA ERBORISTERIA CAMOMILLA: d'estate mi piace utilizzare prodotti alla camomilla per ravvivare i capelli che tendono un po' a schiarirsi. Questo non mi ha fatto particolarmente impazzire e l'ho finito come detergente per pennelli. Non credo che lo ricomprerò in futuro. 
  • PANTERE AQUALIGHT stampo e balsamo: penso di avervi fatto vedere più di 4 confezioni di questa combo mi trovo davvero bene lascia i capelli morbidi e puliti e soprattutto come accade in inverno li lavo con più alternanza il pulito dura a lungo. 
  • ULTRDOLCE LIMONE E CEDRO: questo shampoo è specifico per i capelli che tendono ad ingrassarsi non è male ma essendo una formula con INCI abbastanza decente vale la tattica di alternarlo all'Aqualight o all'olio straordinario di l'oreal per avere risultati ottimali. Non so se lo ricomprerò perché comunque nelle stagioni più fredde non me li fa durare più a lungo rispetto ad uno shampoo siliconico.
Altre varie:
  • OLIO DI ARGAN SPF 15: l'anno scorso è finita nei miei preferiti di luglio perché la utilizzavo tutti i giorni come base viso perché era davvero ottima non lucidava si assorbiva in fretta ed era un ottima combo con la bb cream di kiko che ha protezione 30. Pensavo di poterla terminare quest'anno ma ha cambiato colore ed odore quindi l'ho cestinata. Peccato perché è un ottima crema e con un buon INCI. 
  • PRIMIA SALVIETTINE BIMBI: fanno parte del supermercato BASKO hanno un buonissimo odore ma poi sono comunissime salviette..io le uso per rimuovere gli swatch o in borsetta per rinfrescare le mani.
  • DISCHETTI ACQUA E SAPONE: mi trovo molto bene con questi dischetti costano poco non si sfaldano..preferisco quelli piccoli solo perché mi sembra di "sprecarne" sempre un po'.
  • SALVIETTE COTONET: le ho comprate in emergenza in vacanza a Capodanno, non mi piacciono molto perché mi bruciano gli occhi e non sono molto imbevute. Non le ricomprerò.
  • MASCARA NYC: ha uno scovolino cicciotto e volumizza abbastanza, tende però a fare un po' di grumi quando si rapprende un po' una volta aperto. Non è male ma non è tra i miei preferiti. 











Bene questi erano tutti i miei prodottini presto quelli di luglio e la collezione Debby e Deborah. Mi trovate anche su Instagram sempre come julietsreviews..un bacio e a presto!






Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18