Prodotti finiti luglio #16

Ciao ragazze! Oggi vi mostro i prodotti finiti di luglio..ci sono molte cosine interessanti! 
Buona lettura!! 

Parto con lo struccaggio:

  • CARREFOUR DISCHETTI MAXI E ALOE VERA: sono classici dischetti in cotone economici di Carrefour. In generale devo dire che non mi dispiacciono; non si sfaldano e non perdono pelucchi. Mi trovo meglio con quelli piccoli perché mi sembra di sprecare il dischetto con quelli maxi come ho già detto per altre marche. Penso li ricomprerò se capita l'occasione al Carrefour.
  • ARKALIA SALVIETTE STRUCCANTI: fanno parte della linea di Panorma per me sono una via di mezzo...hanno un buon INCI sono abbastanza imbevute e come primo step di struccaggio vanno bene. Come difetti ho riscontrato il fatto che ogni tanto mi dessero un leggero bruciore sul viso e che se non conservate alla perfezione tendono a seccarsi leggermente.
  • FIOR DI MAGNOLIA SALVIETTE STRUCCANTI: insieme a quelle dell'Equilibra sono le mie salviette preferite! Buon INCI imbevute come piacciono a me, profanazione leggera struccano bene, prezzo super conveniente..INSOMMA super consigliate. Unica nota negativa che ho giusto scoperto pochi giorni fa hanno fatto una nuova formula con DIMETICONE perciò terrò cari gli ultimi pacchetti che ho di scorta e poi si vedrà. Mi spiace perché sono davvero ottime ma ho letto che sono proprio cambiate a livello di qualità.
Per il bagno e per il corpo ho parecchie cosine: 
  • CIEN BOMBE BAGNO: sono letteralmente impazzita quando ho visto questo pezzo perché amo le bombe di lush ma il prezzo non permette di utilizzarle proprio sempre...capisco però tale differenze di prezzo...a parte ciò sono carine ma non superbe...molte le hanno bocciate io cerco di fare i pro e contro: pro costo basso, sono ricche di oli profumati che permangono sulla pelle; contro non frizzano nello sciogliersi, lasciano i pezzi di fiore per tutta la vasca diventando potenziali creatori di problemi per filtri e scarichi. Per i fiori molte hanno risolto con una calza maglia io ho trovato un uso più giusto senza pezzi in giro ed altri disagi..li utilizzo nella bacinella del pediluvio...è un po' riduttiva come cosa ma è carina e piacevole per i piedi. Sicuramente utilizzerò l'altra scatola che ho di scorta. 
  • I LOVE MINT&CHOCOLATE DOCCIASCHIUMA: ho acquistato questa marca su maquillalia ma la potete trovare anche da Douglas.. profumo superbo sembrava di lavarsi con un after eight però non mi ha entusiasmato a livello di schiuma e di permanenza sulla pelle. Carino ma non lo ricomprerò.
  • YVES ROCHER HOMMAGE PESCA: ho terminato in passato quello alla mora, anche questo ha un buonissimo odore, fa un leggerissimo scrub e mi piace utilizzarlo proprio turnarlo con lo scrub per avere comunque un leggero peeling anche sulle zone più delicate come glutei e seno. Di per sé non si notano miracoli ma è un prodotto molto carino.
  • RITUALS T'AI CHI GEL DOCCIA: amo tantissimo questo prodotto per fare la doccia al tè verde e ai fiori di loto. Si differenzia moltissimo dalle recenti bombolette di Cien che hanno lo stesso concetto ma risultato diverso. Appena premuto esce un gel molto cremoso che a contatto con la pelle diviene spuma ma sempre molto morbida che avvolge la pelle e permette di massaggiare e lavare tutto il corpo. Purtroppo è una marca che non esiste più in Italia, volevo però provare ad acquistarla online dal loro sito. 
  • NIVEA CORPO BURRO KARITE': proviene da casa del mio ragazzo ma siccome l'ho usata a volte ve la mostro. La trovo una buona crema idratante e con un profumo che permane a lungo sulla pelle, io personalmente non la comprerei perché l'INCI è pessimo e la paraffina è tra i primi posti.
  • HM CREMA CORPO: dovevo finirla da tempi memorabili..buonissimo odore, non unge e si assorbe in fretta..sicuramente l'INCI non sarà stato dei migliori ma ci tenevo a finirla.
  • NIVEA DEODORANTE PEARL&BEAUTY: l'ho mostrato tantissime volte, mi trovo benissimo nonostante i sali d'alluminio per ora rimane quello che mi protegge più a lungo dal sudore, anche se non ho particolari esigenze.
  • CIEN 48h DEODORANTE: non mi dispiace anche se non è top come l'altro devo dire che fa il suo lavoro. Sono
  • YVES ROCHER PROFUMO VANIGLIA: questo profumo penso abbia molti secoli così ho deciso di terminarlo. Mi piace il formato pratico per il viaggio, profumo molto buono e non troppo dolce. Ora esistono sicuramente con un altro pack e varie fragranze.  
Concludo con le mani:
  • CIEN ANTIBATTERICO MANI: vi lascio il link dove ve ne parlo perché ne ho già finiti parecchio e mi piacciono moltissimo per INCI, efficacia e prezzo. 
  • NATURAVERDE SAPONE FROZEN: carinissimo il pack, INCI accettabile e non totalmente verde come altri prodotti del marchio.
  • ESOSAN GEL: è l'antibatterico che utilizzo in ospedale. Ve lo mostro perché per me è importante l'igiene delle mani..l'amuchina xgerm è fantastica uguale!!
Per questo post è tutto, spero vi sia stato utile un bacio Juliets!



Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti finti di Luglio #17