Prodotti finiti settembre #16

Ciao ragazze eccomi con il consueto appuntamento dei prodotti terminati nel periodo di settembre.

Partirei subito con i bagnoschiuma: 
  • GARNIER ULTRADOLCE CAMELIA E ARGAN: sono stata subito attratta dalla linea di bagnodoccia...come gli shampoo sono davvero molto validi. Questa profumazione mi piace molto né troppo dolce né speziata, si abbina perfettamente con il suo omonimo shampoo lasciando così un profumo che dura a lungo sia sul corpo che sui capelli.
  • PUPA MISS MILK: avevo questo prodotto da un sacco di tempo così ho deciso di terminarlo nella vasca da bagno. Profumo molto dolce, faceva tanta schiuma ideale per immergersi. Non l'ho utilizzato però per lavarmi.
  • TESORI D'ORIENTE AFRICA: avevamo questo prodotto in campagna e l'abbiamo così utilizzato, per me è stata una riscoperta; utilizzavamo questa marca quando ero più piccola e mi ricordo che le fragranze erano già spettacolari. Questa ai fiori di acacia e legno d'ebano era davvero adatta all'estate e rimaneva sulla pelle per tutto il giorno. Sicuramente appena smaltita la mia scorta prenderò altre profumazioni.
  • OCCITANE FIORI CILIEGIO: ci avevano dato questa mini taglia come omaggio e la sua crema corpo (che devo terminare) ed è venuta con me nel beauty. Davvero un buonissimo, consistenza cremosa che permette di utilizzare pochissimo prodotto, indicato nelle situazioni dei viaggi. 
Vi parlo ora di due maschere: 
  • GARNIER HYDRA BOMB PELLI MISTE O GRASSE: mi sono fiondata subito sulle novità di garnier perché voglio provare parecchie maschere in tessuto che sono nettamente più pratiche. Prima nota positiva: ha un sistema di doppia pellicola che permette di far aderire bene la maschera al viso permettendo di girare con la maschera senza che questa cada. Secondo: mi piace il fatto che una volta rimossa ci sia sempre del prodotto massaggiare tipo crema post maschera. A me non ha creato problemi di irritazione ho letto di chi ne ha purtroppo avuti. Penso di ricomprarla per testare meglio la sua efficacia.
  • MONTAGNE JEUNESSE SALI MAR MORTO: amo molto questo brand e le sue maschere ma questa non mi ha entusiasmato moltissimo. E' una maschera in crema con sali del mar morto, lavanda e alghe. Una volta applicata sulla pelle l'odore molto intenso mi ha arrossato gli occhi e mi faceva lascrimare, nonostante fossi stata lontana dalla zona perioculare, una volta rimossa ero anche abbastanza arrossata. Non penso di ricomprarla. 
Parliamo dello struccaggio: 
  • SEPHORA DISCHETTI: questo confezione mini è ottima per i viaggi perché ha la giusta quantità poco ingombrante nel beauty. I dischetti sono validi, non sono riuscita a trovarli sul sito, c'era solo il formato classico. Come alternativa mignon c'è quella della carrefour con 3 mini confezioni..anche quelli sono molto validi ed economici. 
  • NATURA DOLCE SALVIETTE STRUCCANTI: ho acquistato queste salviette da acqua&sapone a pochissimo. Sono salviette con un ottimo INCI, ben imbevute e soprattutto con una fantastica chiusura salva freschezza!! Se ribecco l'offerta faccio scorta anche perché quelle di fior di magnolia hanno cambiato formulazione e quelle di equilibria le prendo solo in offerta!!
Come creme corpo ho terminato: 
  • NIVEA SOFT: avevo questa mini taglia da un po' di tempo così ho deciso di terminarla. E' una normale crema idratante, come sapete non sono molto fan degli INCI nivea ma ho molte mini taglie da usare da una box che avevo. Non penso di comprarla in futuro anche perché sto usando moltissime creme LUSH. 
  • ERBOLARIO CREMA MYRRHAE: ho amato moltissimo questo campione perché aveva un profumo molto orientale che mi fa impazzire. Contiene inoltre delle microperlescenze abbastanza visibili che rendono la pelle luminosa, la trovo perfetta quindi per le serate estive visto che si assorbe anche in fretta. Penso che in futuro potrei acquistare la full size.
  • SAPONE MUGELLO LAVANDA: è un sapone naturale che potete trovare nei principali ipermercati e drugstore. E' molto particolare perché non fa schiuma e rimane come ruvido perché non scivola come gli altri saponi. Detto ciò mi piace molto perché è naturale però per ora non lo ricompro perché preferisco saponi un po' più idratanti per l'inverno. 
  • CHILLY GEL VERDE: mi piace provare ed usare detergenti intimi naturali ma durante la settimana del ciclo faccio un'eccezione perché la sensazione di freschezza che rilascia questo detergente è pazzesco. Spero che in futuro lo possano riformulare con INCI verde perché è fantastico. 
  • QUAND'E' ANTIBATTERICO MANI: spesso utilizzo gli antibatterici dell'ospedale ma come vi dico sempre l'amuchina xgerm è validissimo da tenere sempre in borsa con voi. Questo è della marca di Tigotà ma non lo ricomprerò soprattutto perché lo sento troppo alcolico e rovina molto di più le mani rispetto ad altri.
Varie ed eventuali :
  • PANTENE DELICATO 2IN1: il mio ragazzo compra questo shampoo ed io lo utilizzo quando sto da lui. Devo dire che mi piace molto perché districa bene i capelli e li lascia davvero morbidi e profumati. Ovviamente l'INCI non è bio però mi trovo davvero bene. 
  • LISTERINE COLLUTORIO: non vi mostro mai i collutorio ma dopo averne provati alcuni devo dire che questo è il migliore in assoluto perché lascia la bocca pulita e fresca a lungo.
  • NIVEA PEARL&BEAUTY: se mi seguite da un po' sapete che mi trovo davvero bene anche se contiene sali di alluminio però è l'unico che mi dura a lungo; ne ho trovato uno molto valido della felce azzurra con meno schifezze ma i sali mi pare ci siano sempre...
  • NIVEA BLACK&WHITE: utilizzo molto queste taglie da viaggio perché le trovo molto pratiche ma questa è tra bocciata perché ha una profumazione davvero terribile, non sono riuscita nemmeno a finirlo. 
Bene spero questo post vi sia stato utile, scrivetemi i vostri prodotti terminati a prestissimo!




Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18