prodotti finiti ottobre #16
Ciao ragazze eccomi con il consueto appuntamento dei prodotti terminati del mese!
Partirei subito con i bagnoschiuma:
Partirei subito con i bagnoschiuma:
- GARNIER CREMA D'AVENA: ho voluto provare subito questa nuova linea perché so che i profumi degli ultradolce mi fanno impazzire. Tutto confermato e devo aggiungere che fanno una bellissima schiuma che ti da la sensazione di lavare bene. La profumazione all'avena è un po' particolare e secondo me può non piacere a tutti ma io vi consiglio limone e sambuca che ho in campagna che trovo fenomenale e rinfrescante.
- CIEN PATCHOULI: è un edizione limitata che è stata già riproposta; all'inizio l'ho messa nella borsa della palestra perché l'odore non mi piaceva molto ma poi mi sono dovuta ricredere perché è si particolare ma davvero fresco. Ho ricomprato sia il bagnoschiuma che la crema corpo: voglio provare questa combo in palestra.
- LUSH FATE VOI: io amo lush e i doccia schiuma sono una conferma, di solito li acquisto ai saldi invernali infatti fa perte della collezione natalizia. Sa di caramella ma non è mai nauseante, fa schiuma e si riesce a massaggiare bene sul corpo. Aggiungo che ha dei brillantini fantastici che lasciano un leggerissimo riflesso sulla pelle.
Passiamo alla parte capelli dove ci sono alcune cose davvero interessanti.
- L'OREAL OLIO STRAORDINARIO: avevo provato la maschera e mi ero innamorata della profumazione anche lo shampoo è molto valido. Per avere olio come componente devo dire che non appesantisce per nulla i capelli e con il suo balsamo fanno un'ottima combo.
- HEAD&SHOULDER 2IN1: mi piace in palestra avere questa tipologia di shampoo in palestra così da non dovermi portare troppe cose ma senza rinunciare al balsamo. Come risultato è perfetto, ha solo il grandissimo difetto di bruciare gli occhi moltissimo, bisogna prestare davvero molta attenzione.
- GIARDINO COSMETICO LAVAGGI FREQUENTI AVENA: d'estate questo è il mio shampoo preferito in assoluto. Lavando praticamente tutti i giorni i capelli preferisco usare shampoo bio o cmq alternarli con i miei soliti. Odore fantasmagorico, i capelli sono profumati e morbidi a lungo. Già ricomprato.
- EKOS BALSAMO ALOE: ho preso questa taglia viaggio per testarlo, è un balsamo bio al succo d'aloe. L'odore non mi fa impazzire però è abbastanza efficace e non escludo di ricomprarlo in estate.
Per il viso:
- VENUS CREMA VISO GIORNO: l'ho comprata parecchio tempo fa ed è troppo pesante per la mia pelle, anche il profumo non mi fa impazzire. L'ho portata dal mio ragazzo che l'ha utilizzata per idratare il viso. Non la ricomprerò.
- FORSAN MASCHERA ALOE: è una maschera in tessuto bio, spesso è in offerta dal lidl. Lascia molta cremina da massaggiare dopo l'utilizzo però non mi ha dato nessuna sensazione dopo l'uso. Ho ancora una busta e magari vi saprò dire qualcosa di più.
- YVES ROCHER ACQUA MICELLARE HYDRA VEGETAL: nota positivissima di questo gruppo. Mi piace davvero per come strucca il viso non irrita e non brucia la zona vicina agli occhi (mi è capitato con un acqua che vedrete tra un po'). Anche se mi piace provarne di nuove questa la riacquisto come scorta perché è una certezza.
- Per le MANI parto da un mio must: CIEN ANTIBATTERICO: ve l'ho già recensito parecchie volte ha un buon INCI, sgrassa bene le mani ed è antibatterico perfetto per il rientro a casa.
- FELCE AZZURRA CLASSICO: era una vita che non usavo le cose della felce azzurra e devo dire che il profumo è rimasto tale di quando ero bimba. Come sapone è un crema molto morbida che insapona bene.
- OCCITANE KARITE': testo le mini taglie in viaggio e questa è davvero perfetta: piccola pratica ed ottima. Ha una consistenza che può sembrare troppo solida ma in realtà si spalma bene, si asciuga molto in fretta e lascia le mani morbide. Consiglio tantissimo le creme mani dell'occitane.
- DISCHETTI ACQUA E SAPONE: sono molto validi per il prezzo che hanno, se li trovo a .99cent li compro volentieri. Se non avete particolari preferenze ve li consiglio.
- DETERGENTE INTIMO GIARDINO COSMETICO: cerco di utilizzare detergenti bio e ne sto provando parecchi. Questo è molto valido, non crea nessun tipo di irritazioni, profumo ottimo come lo shampoo. L'ho già ricomprato.
- NIVEA PEARL&BEAUTY: compro da parecchio questo deodorante anche se ne sto cercando uno bio che sia valido. So che quelli bio non possono avere la stessa durata di questi però per il lavoro necessito di qualcosa di super duraturo.
- SALVIETTE YVES ROCHER: in una parola bocciate! Costano care rispetto a molte valide e con buon INCI, mi bruciano ed irritano tantissimo il viso.
- CIEN SALVIETTE: io le utilizzo per gli swatch, rinfrescare le mani o per pulire velocemente qualcosa mentre mi trucco. C'è scritto che si possono utilizzare per il viso ma non mi sembrano struccanti ed il profumo di limone è leggermente eccessivo. Ottime per questi usi alternativi.
- W5 salviette schermi: ottime per i primi usi poi si seccano terribilmente, ne ho ancora un pacchetto proverò ad infilarle in un sacchetto se no saranno bocciatissime!
Per questo mese è tutto fatemi sapere i vostri prodotti e vi aspetto sulla mia pagina instagram julietsreviews !
Commenti
Posta un commento