ESSENCE ROSSETTI MATT MATT MATT
Passiamo ai singoli colori:

- 04 PINK UP YOUR LIFE: è un classico fucsia acceso, molto bello e primaverile. Ha una texture molto coprente ed omogenea. Si fissa bene e dura a lungo.
- 06 KISS ME IF YOU CAN: è un rosso mattone molto classico. Ha una texture un po' più secca ma con le labbra ben idratate non segna le pellicine e non disidrata troppo la pelle. Anche questo si fissa bene e dura a lungo.
- 07 PURPLE POWER: è un bel viola, non troppo scuro direi molto simile ad un ciclamino. Come texture è molto simile al fucsia anch'esso si fissa bene e non secca le labbra.
- 08 IT'S A STATEMENT: è un bellissimo color bordeaux scuro che a prima vista può sembrare color cioccolato. Ha sempre una texture abbastanza morbida come gli altri, alla stesura però risulta leggermente meno omogenea e necessita quindi di qualche passata in più. Anche questo dura a lungo e va via poi in modo omogeneo e mai a pezzi. Io lo abbino alla matita n11 BE A GAME-CHANGER che è più marrone ma alla fine il risultato e molto omogeneo e più duraturo.
- 03 WOW EFFECT: è un bel nude rosato, molto morbido e scorrevole. Segna un po' di più degli altri e dura meno ma è tipico dei pigmenti nude. Comunque fa un ottimo effetto anche se è risulta meno opaco della famiglia.

In generale mi sono piaciuti molto e come vedete ho comprato molti colori, con il nuovo assortimento spero di trovare i prodotti più particolari.
Commenti
Posta un commento