Finiti makeup #2
Ciao ragazze, oggi torno con la review di alcuni prodotti make-up che ho terminato nell'ultimo periodo.
- RIMMEL TOP 5in1: sicuramente vi ho già parlato in passato di questo prodotto perché ne ho comprati parecchi negli ultimi anni. E' ottimo sia come base sia come top coat perché sigilla molto bene l'unghia prima e dopo lo smalto. Purtroppo è un po' difficile reperirlo per me, ma se avete limoni o la gardenia vicino dovreste trovarlo facilmente. Ultima cosina il packaging ora dovrebbe avere le scritte viola!
- VICHY NORMADERM BB CREAM: ho ricevuto alcuni campioni da provare di questo prodotto che viene descritto come adatto a ridurre le imperfezioni, a controllare la lucidità. Si consiglia l'applicazione con le mani stile crema per un effetto correttore. Sicuramente fa un bell'effetto Matte ma essendo una bb cream (anche se più corposa delle altre) non uniforma in modo completo la grana della pelle. Ha una buona durata e non tende a lucidarsi.
- H&M LUCIDALABBRA: è uno di quei lucidini da poco che si trovavano nella vecchia linea, spesso lo utilizzavo in combo a qualche rossetto per un effetto più glossy; ora sono super votata all'opaco. Non lo consiglio come lucida labbra se volete qualcosa di semplice sulle labbra
- KIKO LONG LASTING LIP MARKER 108: per un periodo ero in fissa con questa tipologia di prodotti. Sono pennarelli che tingono le labbra senza avere una formula spessa sulle labbra. Sono no transfer e non seccano per niente le labbra. Questo era un rosa che lasciava le labbra poco più colorate del loro colore di base adatto a tutti i giorni e ai trucchi più strong. Sono ancora in gamma da kiko in promozione a 5,5€.
- CHANEL CORRETTORE PERFECTION 20: come vi ho detto nel post dei preferiti 2016 ho amato molto questo correttore, quasi una mousse si uniforma perfettamente con l'incarnato. Non vedo l'ora di ricomprarlo.
- ESSENCE MASCARA TOP COAT WATERPROOF: fa parte della collezione beach cruiser uscita qualche tempo fa. Carina l'idea soprattutto per utilizzare quei mascara che tendono a sciogliersi con le lacrime o se si fa la doccia in palestra.
- ESSENCE LASH PRINCESS VERDE: ha uno scovolino conico ma dritto in elastomero: promette un effetto ciglia finte. Devo dire che mi è piaciuto molto perché permette di pettinarle bene e la punta è perfetta per gli angoli difficili.
Bene, per questo post è tutto, fatemi sapere i vostri prodotti finiti di make-up! Al prossimo post!!!
Commenti
Posta un commento