Liquid love Cliomakeup

Ciao ragazze, eccomi tornata con un nuovo post, oggi voglio recensirvi i rossetti liquidi della line di Cliomakeup. E' una linea che è uscita verso fine aprile tutta nuova ed interamente progettata da Clio ed il suo staff.
E' composta da 7 creamy love ossia rossetti cremosi e semiopachi e da 4 rossetti liquidi che sono appunto quelli che vi recensirò.








Vi parlo in generale e poi andrò a descrivere colore per colore con qualche considerazione più specifica.
Lo scovolino è grande ma dalla forma definita permettendo così un'applicazione precisa e senza l'utilizzo obbligatorio della matita.
La formulazione è più corposa rispetto a Limecrime o Nabla (che sono diversissimi ma più liquidi di questi) ma non risulta mai pastosa o poi pesante sulle labbra e basta davvero poco prodotto per riempire le labbra in maniera super uniforme.
Il profumo è dolce e biscottato non troppo stucchevole a mio parere buonissimo. Si asciugano in qualche minuto e permangono tutte e 4 no transfer (anche se non specificato nel sito).
Vanno via in modo omogeneo e la durata e super ottima senza pasti troppo oleosi.


Passo a descrivervi i singoli colori:
Foto con flash
NUDE SUNDAY: come dice il nome è il colore nude della collezione; è un perfetto mix tra marrone e rosa quasi un piccolo biscottino di pasticceria. E' quello che ho testato di più perché si presta davvero a tutte le occasioni dal lavoro ai giorni in cui non si sa quale rossetto mettere ai trucchi con occhi importanti per mettere il risalto lo sguardo ma con labbra davvero super eleganti. anche se la durata è pazzesca a fine giornata è quello che segna leggermente di più le labbra rispetto ad altri. Davvero un gioiellino da avere nella make-up collection.

Foto senza flash

    PLAY HARD: è un fucsia classico né troppo caldo né troppo freddo il giusto bilanciamento per quando si vuole avere un bellissimo rossetto che risalti le labbra. Anche questo colore mi fa impazzire perché trovo sia perfetto sia di qualità sia di abbinabilità. E' super confrotevole non segna né secca troppo le labbra ed è quello che va via in maniera perfetta o se volete basta aggiungere un tocco di burro cacao per trasformarlo in un gloss colorato a fine serata o giornata.

FIRE KISS: è il classico rosso anche se leggermente più scuro una volta asciutto, è il rossetto dalle grandi occasioni, abbinato ad occhi neutri con grandi ciglia vi renderà perfette con pochissime mosse! Come per play hard stesso discorso per durata omogeneità, ecc..


HELL YEAH!:  è l'unico colore metallico della collezione è un viola con dei riflessi dorati un colore davvero unico ma allo stesso tempo può essere anch'esso super elegante e portabile. Per lui ci vogliono due passate per un colore pieno ed omogeneo; come detto da Clio nella presentazione infatti è un pigmento un po' particolare che tende quasi a separarsi (io l'ho notato nella boccetta sembra come sia finito ma in realtà e sul fondo) ma anche per lui una volta asciutto e davvero performante.
Packaging


Concludo dicendo che la linea presenta colori molto classici (ad esclusione di Hell Yeah! e comunque anche gli altri un non so che di particolare) ma ritengo che sia studiato poiché la formula è davvero alla portata di tutte. Sono acquistabili sul suo sito (link) e io ve le consiglio davvero tutte!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti terminati di gennaio #18

Prodotti finti di Luglio #17