Top primo semestre #2017

Ciao ragazze oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti del primo Semestre, diciamo da febbraio a luglio, non troverete tutte le categorie di make-up perché alcune sono delle riconferme dai Top del 2016 (qui vi lascio il link).
Partiamo subito da un prodotto multiuso e poi con i prodotti occhi:
  • KIKO OMBRETTO MULTIUSO N 03: è un prodotto che è fuori produzione da kiko ma hanno appena rifatto una serie di illuminanti e sono molto simili. Mi piace perché è un dorato scuro molto bello e scriventissimo; come ombretto è bellissimo basta da solo per tutta la palpebra mobile con un colore di transizione nella piega e risulta un colore pazzesco e un look completo. Come illuminante ha una texture molto morbida che si fonde perfettamente con la pelle, risultando super glow. Nelle nuove collezioni kiko potete trovare comunque molte alternative valide.
  • I HEART MAKEUP VICE CHOCOLATE: ho acquistato questa palette verso febbraio e devo dire che è molto valida. Premetto che possiedo anche altre palette di questa linea e sono tutte super scriventi e validissime. I colori della Vice variano dal dorato al pesca marroncino con colori più scuri perfetti per le sfumature, ha due cialde più grandi con due colori dorati scriventissimi perfetti anche da illuminante. Penso che vi farò una reviews più completa di tutte quelle che possiedo con gli swatch perché per il prezzo che hanno meritano davvero tanto. 

  • KAT VON D TATOO LINER BLACK: è l’unico prodotto che finora ho acquistato perché ero davvero curiosa di provarlo. Non posso non confermare la sua fama perché ha un’applicazione facilissima, una punta a pennello davvero facile da utilizzare e un tratto super nero e che dura a lungo. Soldi ben spesi!
  • KIKO EXTRASCULPT WP: faccio scorta ogni volta che lo mettono a 3,9€ perché fa delle ciglia a ventaglio davvero allungate e per nulla appiccicate. Uso la versione waterproof perché resiste alla lacrimazione ma in palestra con la doccia si sgretola leggermente; anche se non fa proprio l’effetto panda.
Passiamo ai prodotti per il viso:
  • WET&WILDE BLUSH PEARLESCENT PINK: avevo provato un mini formato (che ora è sempre con me) e poi ho comprato anche il formato originale. Il prezzo si aggira attorno i 3€ e ne vale 50 a mio avviso. E’ un colore rosa-pescato con molte perlescenze dorate impercettibili, molti dicono sia il dupe di Orgasm di Nars che forse risulta più dorato. E’ super scrivente e luminoso perfetto in qualsiasi occasione con una durata davvero ottima. Della stessa linea ho anche un rosa opaco Heather Silk anch’esso davvero valido. 
  • BEN NYE CIPRIA IN BANANA: è una cipria famosissima e ho voluto provarla (la trovate su BB cream italia) io la utilizzo moltissimo per il backing poiché è sottilissima e leggermente gialla che neutralizza ed illumina la zona delle occhiaie, ma è anche ottima sul viso proprio perché è leggerissima e leviga molto bene la pelle. Mi piacerebbe provare anche la famosissima RCMA che è più economica ma dicono essere validissima. 
  • MAC TERRA SHADESTER C45: ho preso questa terra all’outlet dato il prezzo ridotto, è un marrone mezzo tono più scuro della pelle abbastanza freddo. Io l'ho utilizzo da contouring perché è davvero perfetto per scolpire il viso quando la pelle non è abbronzata. Lo possiedo nel pack ma penso proprio che quando finirà prenderò la cialda da palette magnetica.


Per la categoria labbra ho due prodotti uno più invernale e poi super prodotti per tutto l’anno:
  • KIKO VELVET PASSION MATT 319 CHOCOLATE: è un bellissimo colore cioccolato, super morbido ma matt con un ottima durata. Davvero una linea carina con una bella gamma di colori che spesso aggiunge nuovi pezzi.
  • CLIOMAKEUPSHOP LIQUID LOVE LIPSTICK: vi lascio il LINK della recensione perché li amo davvero molto e non vedo l’ora che si ampli la gamma colori. 






Spero che il post vi sia piaciuto, vi mando un bacio. Julietsreviews 

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti terminati di gennaio #18

Prodotti finti di Luglio #17