Prodotti finiti makeup #4
Partiamo subito con i prodotti per le sopracciglia:
- KIKO EYEBROW DESIGNER GEL: è un gel per fissare le sopracciglia, dovrebbe avere ancora questo packaging dopo il restailing della linea classica. Trovo che sia un gel molto valido, anche se può sembrare liquido si fissa molto bene e tiene il colore fissato a lungo. Preferisco quelli con le fibre dentro per un effetto più definito ma se dovete incominciare ve lo consiglio.
- NABLA BROW DIVINE MERCURY: è stata inserita nei TOP 2016 perché l'adoro tanto che l'ho già ricomprata. Ha una mina automatica della durezza giusta per disegnare un pelo alla volta con un risultato davvero fantastico, proverò di sicuro anche la pomade perché penso che insieme siano ancora più efficaci.
- BENEFIT INSTANT BROW PENCIL MEDIUM: ho avuto un rapporto di amore e odio con questa matita perché non amo le matite non in e non automatiche difficili da temperare e perché se scaldata troppo può essere un tantino morbida però una volta applicata dura moltissimo e il risultato è ottimo. E' fuori linea ma proverò sicuramente quella nuova che se non sbaglio è automatica.
Passiamo a due mascara:
- MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI ARGAN: è la versione all'argan di quello classico; come per l'altra versione mi piace moltissimo perché è un nero super intenso e volumizza moltissimo con un effetto fantastico. La versione normale è stato un mio Top 2016.
- MAYBELLINE CIGLIA FINTE ALATE: tempo fa amavo questa linea più soft di maybelline perché volumizza pettina benissimo ma non ha una pasta super nera da ciglia finte e drammatiche. Avevo un back up e l'ho utilizzato come base per il ciglia sensazionali perché verso la fine appiccicava un po' troppo le ciglia. L'effetto potenziato era davvero una bomba.
Infine due cosine:
- KIKO SPUGNETTA: è una spugnetta stile beauty blender dalla forma tagliata per una super precisione. Premetto che come la beauty blender originale non ce n'è ma questa di Kiko davvero ottima non è dura ha una buona porosità e la forma permette di stendere fondotinta, correttore e anche cipria per fare backing. Ne ho alcune da provare che uso insieme all'originale ma consumate una o due penso di sicuro di ricomprarla. Ottima!
- LABELLO PURE&NATURAL BURRO CACAO: burro cacao normale, inci accettabile ma non penso di ricomprarne altri perché ne ho tantissimi da provare.
Per questo post è tutto spero vi sia stato utile e ditemi cosa avete terminato di make-up nell'ultimo periodo.
Commenti
Posta un commento