Prodotti finiti di settembre #17

Ciao ragazze eccoci con l'appuntamento mensile dei prodotti terminati con le mie personali impressioni.


Partiamo con gli shampoo che ce ne sono un sacco: 

  • GREENATURAL SHAMPOO ALL'ORTICA: ho utilizzato questo shampoo a giugno, luglio in realtà ma poi mi hanno buttato la confezione e l'ho inserito solo ora. E' uno shampoo completamente bio, d'estate infatti prediligo utilizzarli perché lavo i capelli tutti i giorni. L'odore non mi fa impazzire ma come shampoo da tutti i giorni è molto valido anche il mio ragazzo (scettico all'inizio) ha trovato che lavava molto bene ma restando delicato sulla cute. Trovo questo shampoo da Viridea ma c'è su alcuni siti bio online.
  • PANTENTE SHAMPOO 2IN1 LINEA CLASSICA: questo ma nella versione extradelicato è lo shampoo prediletto dal mio ragazzo ma avevo sbagliato a prenderlo e ho acquistato la versione classica. Innanzitutto hanno rinnovato il profumo che trovo assai più gradevole in più devo dire che lava molto bene, districa e non appesantisce i capelli.
  • ULTRA DOLCE SHAMPOO ARGAN E CAMELIA: amo molto i prodotti ultra dolce ed anche questo non si smentisce, lo trovo più adatto ai capelli secchi perché è molto corposo però non me li ha appesantiti troppo. L'odore è fantastico e permane a lungo ve lo consiglio. 
  • GIARDINO COSMETICO LAVAGGI FREQUENTI AVENA E LINO: ho letto in giro che molti odiano questo shampoo, io lo trovo ottimo ed è la seconda estate che lo utilizzo poiché lavando i capelli tutti i giorni voglio qualcosa di delicato ma efficace. Io su lungo termine non l'ho mai usato ma se cercate uno da tutti i giorni ve lo stra consiglio.


Passiamo ai prodotti per il viso: 
  • PEGGY SAGE MASCHERA ILLUMINANTE: ho comprato questa maschera al Cosmoproof al loro stand. E' in tessuto molto ricca nel prodotto, non mi ha creato problemi e alla fine ho massaggiato il prodotto rimasto ma essendo molto poi ho sciacquato l'eccesso. Ho un'altra tipologia da provare ancora ma mi sento di consigliarle. So che al sud è più facile da reperire io se riesco le ricomprerò in fiera. Il costo è di circa 3,90€.
  • JUST CREMA GIORNO: l'ha utilizzata mia mamma e si è trovata molto bene, la consiglia ha chi ha una pelle matura come lei. So che ci sono delle presentatrici che la rivendono, io ho provato la crema mani alla lavanda ed è fenomenale. 
  • FIOR DI MAGNOLIA STRUCCANTE BIFASICO: non è tra i miei preferiti ma strucca bene e non mi irrita gli occhi. Ad un certo punto prevale più una fase sull'altra ma sono riuscita comunque a finirlo. Se non amate l'effetto unto non ve lo consiglio.
Passiamo ai prodotti mani e all'unico doccia schiuma:
  • SPUMA DI SCIAMPAGNA ALL'ARGAN: mi è piaciuto molto perché nonostante sia un sapone antibatterico ha una fragranza molto buona di argan e non un odore neutro come hanno di solito.
  • ALPIFLORA SAPONE MANI: vi segnalo questo sapone che uso in albergo in montagna perché so che si può trovare online e in alcune negozietti in Valle d'Aosta, mi piace perché sfrutta tutte le proprietà delle erbe di montagna ottenendo un sapone così antibatterico e super emolliente e confortante per le mani. Se non sbaglio mia mamma l'aveva anche comprato in full size. 


  • CIEN BAGNODOCCIA MISTIC JUNGLE: è una L.E. che esce verso maggio di solito questo è il pack con profumazione speziata, lo trovo molto buono e con una cremosità giusta non troppo in gel. 




Per questo mese è tutto, fatemi sapere se avete provato qualcosa! Un bacio Julietsreviews!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti terminati di gennaio #18

Prodotti finti di Luglio #17