Prodotti terminati di gennaio #18

Ciao ragazze e ragazze, ben tornate o benvenute nel mio blog, oggi un po' in ritardo vi mostro i prodotti terminati di gennaio.

Partiamo dai prodotti per il corpo:


  • CIEN BAGNODOCCIA ALLA PESCA: è un' edizione limitata che esce spesso dal Lidl nelle varianti pesca o cocco. Io l'ho usato principalmente per lavare i piedi soprattutto finché c'è stato caldo perché avendone comprati molti in passato ultimamente mi ha un po' stufato. Il profumo non è troppo chimico ma trovo che di Cien escano doccia schiuma più validi, mi pare che sia poco cremoso e che scorra via facilmente senza lavare troppo. Secondo me da provare solo una volta, io ne ho ancora qualcuno da smaltire perché mi piacevano ma vi consiglio di più il prossimo prodotto! 
  • CIEN DOCCIA CREMA GOLDEN OCTOBER: anche questa è una limited che si trova al Lidl ma la linea permanente è della stessa formulazione ( e con lo stesso packaging) quindi potete facilmente reperirla per soli 0.69 centesimi. Mi piace molto perché è cremosa non scivola via mentre si insapona e da' una piccola idratazione già sotto la doccia. La profumazione è molto buona leggermente dolce e speziata ed insieme agli altri della linea hanno come tema i sapori autunnali.
  • VIDAL DOCCIASCHIUMA TALCO: trovo questo pack comodissimo per la palestra, questo l'ha utilizzato il mio ragazzo ma quando sono in offerta faccio scorta proprio per la praticità e comunque la validità del prodotto. Questo al talco ha un profumo classico, giustamente adatto anche agli uomini ma escono edizioni limitate molto interessanti tipo lime e vaniglia che ho ora in doccia. 
  • PANTENE 2IN1 EXTRA DELICATO: anche questo prodotto appartiene al mio ragazzo ma l'ho usato moltissime volte anche io nella sua doccia. E' un due in uno che lava molto bene e non appesantisce i capelli, ve l'ho mostrato sicuramente nei terminati precedenti..devo dire anche che amo tantissimo la nuova profumazione dei Pantene.
  • NEUTRO ROBERTS SAPONE MANI ANTIBATTERICO: anche questo proviene da casa di Michele, a me piace molto perché sa di tè verde, rinfresca e non secca la pelle o la rende come ruvida. Ci sono anche confezioni ricarica per risparmiare sulla pompetta.
  • NATURA DOLCE SALVIETTINE BIMBI: io le compro principalmente per la postazione ma essendo con un ottimo INCI le uso anche per rinfrescarmi mani e viso. Mi piace molto questa linea anche le salviette struccanti sono ottime. Le trovo ben imbevute con un tessuto che non si sfalda o si seccano. Mi piace tantissimo che abbia la chiusura salva freschezza. 
  • GLENOVA CREMA NUTRIENTE ALLE MANDORLE:ve la mostro solo brevemente perché da quello che so il brand purtroppo è fallito. Questa è molto densa e la trovo perfetta per i piedi, per fortuna ne ho alcune di scorta perchè le trovavo ad un euro e l'INCI non era per nulla orribile
Passiamo ai prodotti per il viso: 
  • MONTAGNE JEUNESSE 7THHEAVEN MIELE E BURRO DI KARITE': è una maschera molto interessante perché è esfoliante con microgranuli. Se tenuta in posa 10-15 minuti è come una normale maschera che esfolia molto bene e pulisce a fondo la pelle. Siccome ne rimane un sacco e indicava anche l'uso quotidiano la tenevo in posa solo 5 minuti ed era un detergente fantastico post struccaggio. Spero di trovarla ancora da OVS per riprenderla.
  • HERBORIST MASCHERA NERA: andrebbe utilizzata con la maschera bianca abbinata ma io l'ho utilizzata principalmente da sola, va tenuta in posa circa 5-10 minuti e poi normalmente risciacquata. Serve per eliminare le impurità e liberare i pori. Devo dire che l'ho trovata abbastanza interessante ma non penso di ricomprarla perché da Sephora si trova in combo con quella bianca ma al costo di 55€
  • AQUA MASSAGE DISCHETTI IN CELLULOSA:penso di averli presi al Panorama ma se ne possono trovare di ogni tipo nei supermercati, io li trovo fantastici per rimuovere le maschere insieme all'acqua tiepida se fatte asciugare con accortezza e non esposte troppo ai batteri durano a lungo. 
  • QUALIKOS FITOSTRUCCANTE OCCHI:l'ho acquistato grazie ad una promo con il gruppo Vanity Space di Elena Rossi. Contiene Ginseng e Fiordaliso svolgendo azione tonificante e condizionante, totalmente bio e certificato AIAB. Strucca molto bene anche i mascara più difficili però a me brucia parecchio soprattutto perché il pack non è dei migliori e rilascia molto prodotto in eccesso.
  • CIEN DETERGENTE OLIO D'OLIVA: fa parte di una limited della Lidl, io amo molto i loro detergenti perché non mi creano problemi e detergono bene soprattutto per il post struccaggio di questa tipologia in gel. Questo l'ho utilizzato in doccia perché amo detergermi il viso con un prodotto apposta. Se riesce questa limited potrei riprenderlo.
Bene per questo mese è tutto, fatemi sapere cosa avete provato voi e terminato nell'ultimo periodo. Vi saluto e vi aspetto su Instagram.


Commenti

  1. Non ho mai provato prodotti Cien, devo rimediare! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! Se vuoi ti scrivo il mio instagram e ci seguiamo anche lì!https://www.instagram.com/julietsreviews/

      Elimina
    2. Comunque ti consiglio la line Nature con ottimi ingredienti e la combo crema giorno
      e notte è fantastica, molto idratanti e adattissime in questo periodo freddo.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti finti di Luglio #17