Prodotti terminati di febbraio-marzo #18
Ciao ragazzi e ragazze! Eccomi tornata con l'appuntamento sui prodotti terminati, ho unito febbraio a marzo perché avevo pochi prodotti poi alla fine ho fatto una cernita perché di alcune categorie ne avevo un sacco! Partiamo subito.
Partiamo dai prodotti per il corpo:
Bene per questo mese è tutto, ci vediamo al prossimo post e vi aspetto su Instagram --> Julietsreviews
Partiamo dai prodotti per il corpo:
- GARNIER ULTRADOLCE DOCCIASCHIUMA LIMONE E FIORI DI SAMBUCO: è la versione da 250ml perfetta da portare in palestra per praticità di confezione. Adoro questa profumazione fresca perfetta sia per l'estate sia per il post attività fisica. La consistenza è gel e trovo che si possa massaggiare molto bene sul corpo. Come prezzi è più conveniente quella da 500ml ma se le trovo in offerta le prendo appunto per la palestra.
- VIDAL DOCCIASCHIUMA VANIGLIA E LIME: come sopra anche questa confezione è pratica da borsa e da viaggio; la consistenza è più cremosa ma mi piace ugualmente. Adoro la nota di lime che stempera la vaniglia non rendendola troppo dolce e a volte nauseante. In offerta è vantaggiossissimo ed escono spesso edizioni limitate interessanti come questa.
- CIEN SAPONE MANI: ho ben due profumazioni diverse la prima LAVANDA E ROSMARINO che non ho gradito molto perché mi ricordava troppo un prodotto per la pulizia della casa ed infatti l'ho dato per il bagno dei miei e l'altro che ho apprezzato moltissimo è PERA E MIRABELLE. Di entrambe apprezzo molto la formula ed il fatto che non secchi per nulla le mani né mi dia la sensazione di dovermi rilavare le mani.
- BOTTEGA VERDE SHAMPOO GINSENG: è uno shampoo per lavaggi frequenti..subito i capelli sono ben puliti e per niente appesantiti ma sul mio tipo di capelli dura davvero pochissimo..forse era meglio provarlo d'estate dove lavo i capelli tutti i giorni.
- YVES ROCHER SHAMPOO DISTRICANTE 3IN1: mi piace utilizzare shampoo + balsamo solo in palestra per praticità ero quindi molto incuriosita per questo shampoo addirittura districante. I capelli sono lavati molto bene, non sono appesantiti e sono anche molto luminosi ma davvero quasi inesistente l'azione del balsamo. Peccato perché aveva una formula anche più leggera e con ingredienti meno dannosi rispetto al mio amato Head&Shoulders 2in1.
Passiamo ai prodotti viso:
- CIEN DISCHETTI STRUCCANTI: probabilmente ve le ho già citate ma le trovo convenientissime ci sono 140 dischetti che non lasciano pelucchi, non si sfaldano e costano poco.
- FIOR DI MAGNOLIA SALVIETTE STRUCCANTI: era l'ultimo pacco di scorta mi piacevano molto ma ora non esistono più e sono state riformulate.
- BALEA SALVIETTE 3IN1: penso di aver trovato le salviette della vita! Si trovano al DM che sta aprendo in parecchi punti d'Italia. Costano meno di un euro, hanno un ottimo INCI, un buonissimo profumo, il tessuto non disfa anzi fa un bell'attrito sul viso. Le trovo davvero perfette come primo step di struccaggio. L'unico piccolo difetto è la chiusura fosse quella salva freschezza sarebbero perfette.
- ESSENCE CEROTTINI PER IL NASO: li trovo sempre molto validi soprattutto per il rapporto qualità prezzo anche se forse ho trovato qualcosa di meglio (soprattutto per quanto riguarda l'adesione al naso) che vi svelerò nei prossimi mesi...
Concludiamo con le molteplici maschere terminate (ne ho ancora un sacco da recensirvi):
- LIDL GRINGO MASCHERA VISO PURIFICANTE: esce con l'edizione limitata del "west" con due monodose da 10ml, è una maschera purificante a base di argilla, anche con un ottimo INCI. Ho provato una sensazione fresca, crema argillosa e facilmente spalmabile sulla pelle. Quando si asciugava rimaneva bella secca senza però tirare o irritare la pelle. Applicata con costanza può far uscire qualche impurità proprio perché pulisce a fondo la pelle rimuovendo il sebo e le schifezze in eccesso.
- 7TH HEAVEN-MONTAGNE JEUNESSE MASCHERA ESFOLIANTE: è una maschera in crema con aloe vera e rosmarino. Ha sicuramente un buon profumo tipico dell'argilla ma anche di erbe aromatiche. E' molto fresca e nutriente, ci mette un po' ad asciugarsi del tutto, di più rispetto ad altre maschere. Io la rimuovo con un dischetto in cellulosa ed acqua tiepida. Non ho visto grossissimi risultati visibili ma è stata comunque una buona coccola rinfrescante e di piccola pulizia del viso.
- GARNIER HYDRA BOMB MASCHERA MATTIFICANTE: ideale per pelli miste con tè verde + acido ialuronico e siero idratante. Penso di avervela già mostrata questa è la seconda che termino. E' in tessuto, si adatta molto bene al viso permettendo movimenti liberi. E' molto imbevuta di siero per nulla irritante per la pelle. L'effetto durante la posa è molto rinfrescante; una volta rimossa si massaggia il siero che si riassorbe molto velocemente lasciando la pelle fresca e sicuramente molto idratata e ricompattata.
- PEGGY SAGE MASCHERA ANTI IMPERFEZIONI AL TE' VERDE: come la maschera precedente è in tessuto, anch'essa si adatta molto bene al viso permettendo liberi movimenti. Alla rimozione dopo aver massaggiato il siero in eccesso il viso è visibilmente più compatto e luminoso per nulla arrossato o irritato. Mi piace molto questa linea tanto che ne ho comprate molte al Cosmoprof anche nuove da testare.
Commenti
Posta un commento