Prodotti terminati aprile #18

Ciao ragazze e ragazzi eccoci tornati con l'appuntamento mensile dei prodotti finiti.

Partiamo con i prodotti per il viso, vi avviso ci sono tante maschere! XD 
  • ERBOLARIO ACQUA MICELLARE: premetto che era di mia mamma ma io l’ho utilizzato qualche volta, è di formula delicata ed effettivamente l’ho trovata molto delicato sia sul viso sia sugli occhi. Non uso quasi mai l’acqua micellare per struccare gli occhi ma per emergenza l’ho utilizzata per struccarmi in toto, è praticamente inodore, per niente alcolica e non brucia neanche sugli occhi, struccando molto bene un trucco non troppo strong. Nel complesso mi è piaciuta anche se per me non penso di ricomprarla anche per il costo di circa 15€ se non erro.
  • CLENDY SALVIETTE STRUCCANTI: le ho comprate da Tigotà per manco un euro, hanno una salvietta con un tessuto abbastanza spesso sono mediamente imbevute e hanno una profumazione un po’ forte. Come primo step di struccaggio viso non sono male anche se in alcune giornate mi hanno leggermente pizzicato. Ho ancora un pacchetto che sto principalmente utilizzando per rimuovere gli swatches. 
  • CALA MASCHERA IDRATANTE OLIO DI COCCO: estratti naturali, made in Korea. Io l'ho acquistata sul sito Miss A (di cui vi parlerò presto sul blog). Non era tantissimo imbevuta, si adattava al viso ma non perfettamente da potersi muovere in libertà. Ho notato sicuramente la pelle più compatta ma tirava leggermente e ho sentito l'esigenza di applicare una crema subito dopo. Non credo di riacquistarla.
  • GEOMAR MASCHERA IDRATANTE ALGHE MARINE E GIGLIO: è sullo stile di quella di Garnier 15 minuti per una pelle super idratata. Profumo molto buono e delicato, non mi ha irritato; era ben imbevuta e si riusciva a massaggiare l'eccesso post maschera. Se la trovo di nuovo in offerta penso di riprenderla per farmi un'idea più precisa. 
  • MISSHA MASCHERA ALL’ALOE: anche questa è made in Korea, Missha è un brand molto conosciuto per le maschere in tessuto che potete trovare su Notino o su Amazon ad un prezzo conveniente. Anche questa è ad azione idratante e mi è piaciuta molto, imbevuta bene, il siero in eccesso si poteva massaggiare alla fine, non mi ha creato problemi e ho notato che la pelle era davvero bella compatta e luminosa. Ho provato anche quella al Tea tree oil che vi mostrerò il mese prossimo. 
  • SEPHORA PATCH OCCHI TE’ VERDE: sono patch in tessuto che aderiscono molto bene al contorno occhi. Sono ben imbevuti come le maschere in tessuto ho massaggiato l’eccesso di prodotto. Bisognerebbe utilizzarli con costanza per vedere risultati, sicuramente sono stati molto rinfrescanti.
  • FACECARE PATCH S.O.S PUNTI NERI: ho trovato questa linea per caso dal Lidl contiene sia i classici cerottini per naso ma anche triangolini perfetti per il mento o la zona t della fronte. Inumidendo il viso si attaccano veramente bene (forse a volte fin troppo..) e si rimuovono con un bello strappo deciso. In quelli del naso ho trovato un po’ di schifezze, un po’ meno nei triangolini ma mi sono trovata bene anche perché li ho pagati poco. Ho ancora una scatolina di scorta di questa marca ma se per caso dovessi ritrovarli potrei riprenderli tranquillamente.
E passiamo adesso ad altri prodotti:
  • PERLIER GOMMAGE TIARE’: utilizzo il gommage quando non uso lo scrub prima di fare la doccia (il che avviene una volta alla settimana circa). E’ sostanzialmente una crema con micro perle che servono a fare un leggero scrub in maniera molto delicata rispetto ad un trattamento vero e proprio scrubbante. L’odore non mi fa impazzire ma l’effetto non mi dispiace ripeto è molto leggero perfetto per il resto delle docce.
  • LUSH CREMA CORPO SLEEPY: vi avevo mostrato questa crema in qualche post sui top del periodo. Penso che sia davvero una delle mie creme preferite in assoluto. Mi piace tantissimo la profumazione tipica della lavanda che però viene smorzato dalla tonka. E’ abbastanza corposa e leggermente unta essendo ricca di oli essenziali ma si stende facilmente e anche l’assorbimento è abbastanza rapido, io vi consiglio di applicarla quando fate la doccia e poi mettete tuta/pigiama proprio perché essendo leggermente più unta si assorbe del tutto la notte e profuma non solo il pigiama ma anche la pelle nella giornata successiva. Ne ho già un’altra di scorta ma l’aprirò nel prossimo autunno.
                                               

  • NEUTROMED SAPONE INTIMO: è il dermo defence freschezza con PH acido, mi ci trovo bene la sensazione di freschezza è momentanea non prolungata come il Chilly ma è comunque carino; vi consiglio un PH acido soprattutto adesso che andiamo verso il caldo perché aiuta a combattere i batteri ed irritazioni. 
  • GARNIER ULTRA DOLCE SHAMPOO CREMA DI RISO LATTE E AVENA: è adatto a capelli delicati, lenisce idrata e protegge la cute. Io aggiungo che è anche molto idratante, mi piace usarlo in inverno dove i miei capelli tendono un po’ meno ad ingrassarsi. Mi piace la combo con il suo balsamo perché i capelli rimangono molto morbidi e per nulla appesantiti.
                                        

Bene per questo post è tutto, fatemi sapere nei commenti se avete provato qualcosa, mi potete trovare su instagram come Julietsreviews. Vi saluto e al prossimo post!!!





Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18