Masks Reviews #1

Ciao ragazzi, ho deciso di raggruppare alcune maschere in tessuto fatte e di parlarvene in un post unico.

Direi di partire subito perché ce ne sono un sacco:


  • MISSHA MASCHERA IN TESSUTO TEA TREE: è una maschera in tessuto con l'odore tipico  del tea tree oil con azione purificante. Come la precedente all'aloe si adatta molto bene al viso e contiene molto siero da massaggiare anche post rimozione. Io la consiglio quando ci sono un po' di impurità per amplificare il trattamento dell'imperfezione come brufoli e quant'altro. 
  • PEGGY SAGE MASCHERA ALLA MENTA: acquisto sempre le maschere al Cosmoprof perché mi trovo davvero molto bene. Questa è alla menta defaticante e rinfrescante. Mi piacciono molto per come si adattano al viso e perché la pelle viene veramente idratata. L'unica pecca che me l'aspettavo un pochino più rinfrescante ma è davvero ottima.
  • MONTAGNE JEUNESSE MASCHERA AL TEA TREE: è una maschera SPA super rinfrescante poiché contiene menta verde ma allo stesso tempo pulisce la pelle a fondo perché contiene Tea Tree oil. A me piace tantissimo perché è super rinfrescante e mi piace tantissimo applicarla soprattutto se sono stanca.
  • BIOAQUA  MASCHERA PER LABBRA: ammetto che è la prima volta che faccio una maschera per labbra, era molto idratante anche se mi aspettavo che aderisse meglio alle labbra. Ne ho di altre marche da provare e ancora una di queste, sarò più precisa nei prossimi mesi. 
  • IMAGES MASCHERA AL MIELE: questa maschera coreana purtroppo mi è giunta priva di tessuto ma solo con il liquido all'interno. Sono riuscita ad utilizzarla grazie ad un tessuto di maschera asciutta che avevo; mi sono trovata davvero bene perché il siero era abbondante e idratante, non aveva un odore di miele ma era gradevole. Il viso era bello compatto e morbido. 
  • ESFOLIO MASCHERA TE' VERDE: l'ho acquistata sul sito MISS A di cui devo farvi la recensione, è abbastanza rinfrescante, aderisce bene al viso, è carina ma niente di trascendentale..proverò le altri rimanenti del sito.
  • ONE SPRING MASCHERA ILLUMINANTE TE' BIANCO: è della stessa casa coreana della bioaqua. Era molto imbevuta, non sapeva tantissimo di tè bianco ma era comunque ben imbevuta e con parecchio siero da spalmare che permette di rendere la pelle morbida e compatta.
  • BALEA MASCHERA IDRATANTE: questa maschera in tessuto è reperibile al DM il dragstore che da poco è arrivato in Italia (purtroppo non ancora a Torino..), contiene acido ialuronico e olio di mandorle dolci. Non è super imbevuta come mi aspettavo ma dopo 15-20 minuti la mia pelle era molto morbida ed idrata. Quindi appena rivado cercherò altre loro maschere in tessuto. Ne ho altre della stessa edizione e vi farò sicuramente sapere.
Per questo post è tutto..spero di esservi stata utile. Baci Juliets





Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Prodotti terminati di gennaio #18