Nabla closeup collection

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare della collezione closeup di Nabla. So che è uscita un po' di tempo fa ma ho voluto testarla bene prima di parlarvene. 

Vi decriverò i prodotti per come sono presentati dall'azienda e poi vi dirò il mio parere. Aggiungo inoltre, che io ho un tipo di pelle da mista a grassa. Faccio questa specifica perchè ho sentito alcuni pareri un po' discordanti su chi ha una tipologia di pelle più tendente alla secca.



Partiamo dal correttore:



COS'E': Correttore full coverage ed a lunga tenuta, ideale per tutti i tipi di pelle. La sua formula cremosa è adatta a coprire ogni tipo di inestetismo, dalle occhiaie ai rossori alle discromie, per un incarnato incredibilmente uniforme. Il finish naturale effetto seconda pelle con un semplice tocco rimpolpa e leviga donando un risultato a prova di close-up. 4 ml di prodotto a 15,90€

MIO PARERE: Io possiedo due colorazioni la light peach e cream beige, la prima è perfetta per tutto l'anno la seconda l'ho utilizzata con la pelle più abbronzata e l'occhiaia meno pigmentata.  Uso light peach per correggere l'occhiaia avendo quel tocco di arancio all'interno che permette la correzione. Per me è una formula super pigmentata che necessita poco prodotto; si sfuma molto bene levigando la pelle, ha un'ottima durata e non mi secca per nulla il contorno occhi. Perchè vi ho fatto la premessa prima di iniziare? Perchè ho sentito molti pareri di chi ha tendenzialmente la pelle seccca (sia viso che contorno occhi)bocciare la formula per nulla performante e che si sgretola. 

Passiamo alla cipria:


COS'E': Cipria libera traslucida ideale per tutti gli incarnati. La texture sottile ed impalpabile dall’altissimo potere levigante fissa il makeup e conferisce alla pelle un effetto vellutato. Opacizza regalando un finish soft matte adatto ad ogni tipologia di pelle: dalle miste alle più secche, fino alle più sensibili. Studiata anche per realizzare la tecnica del baking, grazie alla sua polvere micronizzata e setosa che riduce la visibilità dei pori e dei segni d’espressione. Ottima per i ritocchi rinfresca il makeup senza appesantirlo. 30 gr di prodotto a 18,00€

MIO PARERE: stesso discorso per la cipria per la mia tipologia di pelle non ha creato problemi. Io principalmente la uso da settaggio viso perchè facendo soft baking mi trovo meglio con una cipria compatta e più giallina. Trovo perfetto il colore nè bianco nè giallo rendendola adatta a qualsiasi incarnato e scongiurando l'effetto flash back nelle foto. Mi piace moltissimo la texture sottile e impalbabile al tatto che si fonde molto bene con gli strati precedenti di trucco. La confezione contiene ben 30g di prodotto e penso quindi che mi durerà a vita. 

Questi prodotti li potete acquistare sul sito ufficiali e presso i rivenditori autorizzati online e negozi fisici. Spero che questo post vi sia utile, fatemi sapere se li avete provati anche voi. Vi aspetto su Instagram come @julietsreviews. A presto!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18