Prodotti terminati luglio-agosto #18

Bentornati ragazzi, oggi vi voglio mostrare i prodotti terminati di luglio e agosto dopo una pausa estiva del blog. Come ho preannunciato su instagram alcuni di questi prodotti significativi saranno fissati nelle storie quindi vi invito a seguirmi anche lì oltre che per i contenuti makeup.

Direi di incominciare perché ci sono molti prodotti, parto con la detergenza:
  • ANTOS SAPONE LIQUIDO ALLA PROPOLIL'azione purificante e antibatterica della propoli assicurano una detergenza e un'igiene accurata. Ottimo da usare per la detergenza viso della pelle mista e grassa. Il pH controllato ne consente l’uso anche per l’igiene intima. Penso che mia mamma l'abbia usato solo per il viso e mani ma si è trovata davvero bene perché l'uso prolungato permette una pulizia a fondo. 
  • CIEN SAPONE MANI ICY MINT: compro spesso il sapone nelle limited di Lidl, sono tipo gel o crema non seccano la pelle e hanno sempre delle ottime profumazioni che variano in base alla stagione. Mi ha un po' deluso il fatto che non sapesse per nulla di menta visto che io l'adoro. 
  • FELCE AZZURA DETERGENTE INTIMO: classico profumo di felce azzurra, delicato senza troppe schifezze al suo interno. Se lo trovate in offerta e non avete esigenze particolari ve lo consiglio.
Passiamo ora al corpo e capelli:
  • CIEN BAGNO DOCCIA MIRTILLO: esce in L.E. ed è semi cremoso anche se come per quello al cocco e pesca ho l'impressione che scivoli velocemente e non lavi bene, preferisco altri bagno-doccia Lidl che questi qui. 


  • YVES ROCHER DOCCIASCHIUMA CONCENTRATO: questo è al mango ma esistono varie profumazioni. La formula è appunto concentrata ne basta pochissimo per insaponare tutto il corpo. Io lo trovo perfetto per i viaggi perché 100ml durano un sacco; c'è scritto circa 40 docce.
  • ANTOS SHAMPOO CAPELLI GRASSI: è diventato il mio shampoo preferito con ottimo INCI, mi lava i capelli in profondità con una buona durata senza l'effetto unto dopo due giorni. Nonostante sia uno shampoo purificante non accade neanche che i capelli vengano troppo seccati anzi una volta asciugati sono morbidi e lucenti. 
  • CIEN DOPOSOLE ALOE VERA: premetto che preferisco solo aloe puro ma questo avendo dei buoni ingredienti ha catturato la mia attenzione. E' un buon dopo sole che rinfresca la pelle dopo l'esposizione. Dopo la doccia applicavo invece una crema doposole. 
  • CIEN CREMA CORPO ALL'ARGAN: anche questa come i prodotti precedenti fa parte di L.E. trovo questi formati molto comodi per la palestra e anche la formula è adatta perché idrata assorbendosi molto velocemente e lascia la pelle profumata a lungo.
  • SPLEND'OR BALSAMO AL COCCO: mi piace moltissimo questo balsamo, ha un costo contenuto,un buon INCI, ed è adatto anche al cowash. Mi districa molto bene i capelli, li nutre e non me li appesantisce rendendoli prima più sporchi.

  • ERBOLARIO CREMA CORPO ALL'ARGAN: ho portato in viaggio questa minitaglia molto pratica. Ha una bella formula ricca d'olio che non unge e che si assorbe in fretta. Ho apprezzato che il profumo fosse quello reale dell'argan, spesso infatti hanno un profumo un po' finto e modificato.
  • CIEN BURRO CORPO BEAUTY ELEMENTS: è una linea che è sia presente in permanente sia in L.E. per alcune referenze, questo burro corpo mi pare sia permanente ma non riesco a trovarlo sul sito per darvi la conferma. Come quello che esce nei barattoli con la chiusura ermetica è molto corposo ma si assorbe in fretta non lasciando scia bianca e idratando molto bene la pelle. Ha una profumazione "marina" molto particolare che secondo me non a tutti può piacere. 
Concludo con alcune salviette:
  • SEPHORA SALVIETTE STRUCCANTI AL COCCO: ve le ho recensite su instagram, mi sono piaciute davvero moltissimo, hanno un bel tessuto resistente, una buona profumazione e struccano veramente bene. Io le uso come primo step ma a volte in viaggio sono davvero comode per non portare troppi prodotti. Il costo è un po' altino ma una tantum non escludo di ricomprarle.
  • NATURAVERDE SALVIETTE BIMBI: compro le salviette per i bambini per rimuovere gli swatches e se sono bio come in questo caso anche per rinfrescare mani e corpo. Non mi è solo piaciuta la chiusura che non attaccando bene a volte seccava la prima salvietta cambiando colore...peccato.
Bene per questo post è tutto, ci vediamo presto con nuove reviews!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18