Mask Reviews #2

Ciao ragazzi torno sul blog per parlarvi di un po' di maschere che ho provato in quest'ultimo periodo.

Partiamo con quelle viso:
  • SKIN STATION BLACK MASK HYDROGEL: Ad alto contenuto di acqua, contiene carbone purificante, camomilla lenitiva, bava di lumaca per levigare ed idratare, Vit E per preservare la pelle dall'invecchiamento. Si adatta molto bene, quasi si incolla rispetto ad altre maschere essendo in hydrogel. La sensazione è di assoluta freschezza per tutto il trattamento. Alla rimozione pelle, super morbida e rimpolpata. Mi è piaciuta moltissimo. 
  • ESSENCE BUBBLY SHEET MASK: era un'edizione limitata ma non è detto che la ripropongano o che la possiate ancora trovare in giro. Appena tirata fuori va sfregata per attivare la schiuma, la chiamo così perchè non fa proprio le bolle ma più una schiuma detergente. 







Passiamo ai patch occhi: 
  • SEPHORA MASCHERA OCCHI AL MELOGRANO: come per le maschere in tessuto sono belli imbevuti idratando molto bene il contorno occhi. E' specifica per le occhiaie e devo dire che attenuano nell'immediato il violaceo delle occhiaie. 
Ovviamente tutte queste maschere devono essere fatte con costanza e accompagnate dall'uso di un buon contorno occhi. 
  • TIGER PAD OCCHI COLLAGENE ORO: collagene dorato, si fissano abbastanza bene al contorno occhi permettendo di svolgere alcune cose. Sensazione molto fresca per tutto il trattamento; profumo di rosa molto delicato. Dopo rimozione ho trovato il contorno occhi sicuramente sgonfiato e piallato; anche le occhiaie erano attenuate. Tra le 3 opzioni di patch occhi questo dorato ha anche un INCI molto accettabile. 

  • FRIA MYSELF TRATTEMENTO OCCHI: ci sono due trattamenti in tessuto ben richiusi in una confezione di plastica (così da poter utilizzare il secondo trattamento senza che diventi secco). Si applicano molto bene e anch'essi rimangono ben adesi. Sensazione fresca, vanno lasciati in posa finchè non si asciuga. Una volta tolti contorno compatto e morbido. 








Infine chiudiamo con maschera labbra e cerottini per naso:
  • TIGER MASCHERA LABBRA: in collagene, scivola un po' perciò sono rimasta rilassata sul letto. Pizzica leggermete. Non ho notato un super pump ma idrata parecchio.


  • DM BALEA CEROTTI NASO: per pelle impura al carbone. A me hanno rimosso perecchie cosucce. Io inumidisco sempre prima il naso perchè si attaccano meglio. Carino il fatto che ci sia il carbone anche se sporca un po' al tatto.


Per questo post è tutto, vi invito a seguirmi anche su INSTAGRAM per chè ci sono nuovi contenuti ogni giorno. Bacii






Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18