Terminati makeup #8 Mac, Maybelline, essence, lottie London....

Bentornati sul mio blog, oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho terminato di makeup, parto subito perchè sono 6 prodotti molto interessanti..


Partiamo subito: 

  • MAC MINERALIZE CONCEALER NW20: è una tonaltà che pos
    so utilizzare per correggere le occhiaie perchè contiene una percentuale di pesca. Ha un bel pennellino che lo stende con precisione. E' una texture cremosa e idratante ideale per chi ha il contorno occhi più secco ma ha comunque bisogno di idratazione. Non lo ricomprerò solo perchè da quando è uscito lo studio fix 24h lo preferisco su tutti gli altri.
Ora una breve carrellata di mascara:
  • ESSENCE MASCARA #LASHOFTHEDAY: questo mascara è stato lanciato con l'assortimento autunnale, ha uno scovolino dritto in feltro può sembrare banale invece da un bel volume e apre bene tutte le ciglia. Formula leggermente pastosa quindi cercate sempre quelli super sigillati se potete (visto il problema dei prodotti aperti negli stand) Trovo che non si sgretoli per nulla durante la giornata e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. 

  • MAYBELLINE MASCARA TOTAL TEMPTATION: questa è la versione al cocco adesso è uscita una al profumo di cioccolato che non vedo l'ora di provare. Anche questo mascara ha uno scovolino abbastanza dritto sempre in elastomero e con i dentini separati. La cosa che mi fa amare tantissimo la formula è il fatto che sia veramente molto lavorabile senza creare nessun grumo e senza appiccicare le ciglia. Consiglio di piegare sempre prima le ciglia (sempre a prescindere dal mascara) per dare molta più incurvatura perchè è più volumizzante e "districante". 

  • ESSENCE MASCARA VOLUME STYLIST: esiste anche una versione rosa che è incuravante e fissante (non l'ho provato) questo ha effetto di ciglia allungate. Scovolino simile ai precedenti, ha solo una formula leggermente conica. Ho trovato la formula leggermente secca (ma avendolo preso in store magari era aperto) ma comunque super efficace, effetto ciglia finte drammatiche; mi ha convinto. Per il prezzo che hanno consiglio di provarli scegliendo in base alle vostre esigenze perchè sono spesso formule vincenti per quanto riguarda i mascara.

  • LOTTIE LONDON BLENDER: mi scuso per la foto presa dal sito ma è stata rapita dal gatto e non la trovo più ma era comunque alla fine. Stesso colore della Blender originale ma concetto molto diverso. E' molto meno porosa e più compatta perciò va assolutamente utilizzata inumidita, altrimenti risulta dura, la punta permette una bella stesura sia del fondo sia del correttore. Preferisco la consistenza più morbida di altre blender ma se vi piace di pù questa tipologia la potete trovare da Ovs. 

  • ESSENCE COLLA PER CIGLIA FINTE: penso che abbia un packaging vecchio perchè non l'ho ancora ricomprata. Poche parole per dirvi che la trovo stupenda, in 20 secondi si possono già posizionare le ciglia che aderiscono e rimangono posizionate fino alla rimozione. Ho provato colle di marche che vendolo quasi in esclusiva ciglia finte e per me non ci sono paragoni.







Per questo post è tutto, fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se avete terminato anche voi qualche prodotti interessante makeup. Vi ricordo che mi trovate su Instagram come julietsreviews con tanti contenuti quotidiani. A presto!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18