Collezione Butterfly Valley di Nabla
Ciao ragazze! Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti dell'ultima collezione di Nabla #ButterflyValley ispirata all'etereo ed alla leggerezza proprio per questa stagione estiva! I riflessi che caratterizzano gli ombretti di questa collezione sono davvero particolari e magici!
Ecco tutta la collezione completa |
Ora vi mostro quello che ho acquistato io dal sito www.nablacosmetics.com
Gli ombretti Pegasus e Unrestricted ed Il rossetto della line Diva Crime nella tonalità Beverly
Partiamo con la descrizione dei due ombretti:
- PEGASUS: è una tonalità duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi. Nello swatch che vedrete purtroppo non viene data giustizia a questa sua magnifica caratteristica ma vi assicuro che è davvero un ombretto passe-partout può essere utilizzato come punto luce, sovrapposto ad altri ombretti per creare nuovi giochi di luce. La vera sorpresa è l'abbinamento con base nera che lo trasforma in un oro acceso ma dai mille riflessi! Davvero un ottimo ombretto per giocare in questi make-up d'estate.
- UNRESTRICTED: è una tonalità duochrome dalla base prugna-bordeaux immersa nell'oro. E' un colore davvero particolare a vederlo sembra un marrone/bronzo/oro ma una volta applicato tira fuori la sua base prugna che lo rende un ombretto davvero spettacolare. Anche da solo rende lo sguardo fresco e ricercato allo stesso tempo...il tutto può essere fatto solo con un unico ombretto e del mascara super nero e voluminoso.
Ed il rossetto che ho acquistato:
- BEVERLY: è il primo diva crime che acquisto, la loro fama già precedeva quest'uscita così mi sono decisa di acquistare questo colore ero molto indecisa con il nude Balkis ma alla fine ho ceduto a questo meraviglioso colore, è un rosso lampone di media tonalità soave e morbido nelle sue sfumature. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! Sono rimasta colpita oltre che dal colore da due caratteristiche di questi ombretti che sono state la conferma dei pareri che avevo sentito precedentemente. La morbidezza di questo lipstick è unica e nonostante questa soave formulazione sono di facilissima stesura (è comunque un'ottima combo la matita ghost di nabla). Inoltre hanno una durata fenomenale resisto anche ad un pranzo/cena non oleoso.
![]() |
Senza flash |
Infine vi lascio la mia foto con il look completo, spero vi sia stato utile! Un bacio Juliets!
Commenti
Posta un commento