Prodotti finiti makeup1 #17
Ciao ragazzi! Oggi vi mostro i miei prodotti terminati di make-up, in modo da darvi un'opinione su questi prodottini.
- ARDELL 301: mi piacciono tantissimo perché è giusto metà che apre bene lo sguardo. In più non ho il problema di dover tagliare la misura giusta e si possono utilizzare anche più volte.
Anche se uso tranquillamente quelle di aliexpress e i ciuffetti di essence ogni tanto mi piace utilizzare queste che costano un po' di più. All'ovs costano 6,90€ ma su siti tipo maquillalia le trovate anche a meno. - ESSENCE COLLA FRAME FOR FRAME: rimanendo in tema ciglia ho terminato la colla di essence che trovo davvero molto valida perché è economica e fa egregiamente il suo lavoro. Lo hanno spesso cambiato di pack durante i vari riassortimenti di essence ma alla fine è sempre lui. Costa circa 2€.

- PRIMER POTION URBAN DECAY: questo è il campione che era in allegato alla naked, non posso fare altro che elogiarlo in quanto ho anche la full size (che sta durando una vita). Adatto alle palpebre normali e ha la caratteristica di essere invisibile quindi di non alterare gli ombretti. Ultimamente hanno prodotto altre tonalità che possono risaltare gli ombretti o uniformare la palpebra con discromie.
- PRIMER KIKO: anche se kiko l'ha riformulato ve l'ho aggiungo lo stesso all'elenco. E' un primer che mi piace molto di formulazione simile a quello di UD. Non l'ho proprio finito perché ad un certo punto l'odore era leggermente alterato, però è durato anch'esso una vita.
- MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI: ho inserito questo prodotto nei miei preferiti del 2016 perché trovo sia un ottimo mascara e la sua fama è giustificata dall'effetto drammatico. Come ho già detto nel post per me è stato amore e odio perché bisogna comunque stare attenti nel applicazione e prelevare la giusta quantità per evitare che si appiccichino troppo le ciglia.
- ESSENCE MAXIMUM VOLUME: ha uno scovolino in silicone molto strano, e potrebbe dare un bell'effetto se fosse più ricca la formula. L'effetto era abbastanza naturale e per nulla eccezionale. Non dovrebbe essere più in linea.
- L'OREAL SHINE CARESSE N103 MARYLIN: quando li ho acquistati erano i dupe dei famosissimi rossetti liquidi di YSL. Devo dire che l'ho sfruttato molto perché era bello coprente e non era appiccicoso, una formulazione completamente diversa dai gloss. Ne ho ancora due che stanno per terminare e sicuramente ora i miei gusti sono cambiati e preferisco i prodotti matt ma allora mi piacevano un sacco.
- KIKO PAD RIMUOVI SMALTO: anch'essi sono stati rinnovati con il restiling kiko, ma il concetto di base rimane lo stesso. Sono pratici da portare in viaggio soprattutto se si devono fare dei ritocchi per le immancabili sbeccature che capitano maneggiando varie cose. Con questa formula bisognava insistere leggermente soprattutto se si utilizzano anche base e topcoat. Consiglio di acquistarli in prossimità del viaggio perché non durano a lungo una volta aperti.
Bene, per questo post è tutto so che alcune cosine sono andate fuori produzione ma ci tenevo a farvele vedere. Cercherò di fare più reviews o di aspettare ad avere tanti prodotti. Ci vediamo presto, vi ricordo che mi trovate anche su instagram come Julietsreviews.
Commenti
Posta un commento