Prodotti finiti di agosto #17

Ciao ragazzi, come ogni mese eccoci con l'appuntamento con i prodotti terminati: 

Iniziamo subito con alcuni prodotti viso: 

  • CIEN SALVIETTE SENSITIVE: sono la nuova linea di salviette che sostituisce quelle della ISEREE, le trovo ottime come le precedenti in più hanno la chiusura salva freschezza che le mantiene sempre umide e utilizzabili. Spesso sono in offerta a .99 cent quindi vi consiglio di provarle. 
  • SENSURE SALVIETTE POCKET: sono salviette certificate ICEA che si possono trovare in alcuni supermercati e drugstore, le trovo molto validi per i viaggi perché tolgono il grosso, non bruciano e il numero contenuto permette di non sprecarle. Se sapete di non fare altri viaggi nel giro di poco finitele perché si seccano. Sono davvero utili comunque se le trovate acquistatele anche con il kit di minitaglie. 
  • ESSENCE CEROTTI NASO: ho recensito questi cerotti molte volte, li trovo molto efficaci e a basso costo. Io inumidisco prima il naso per una maggiore aderenza ed efficacia. Faccio scorta ogni volta che li trovo da OVS.
Continuiamo con le creme viso e corpo: 

  • HERBORIST CREMA VISO GIORNO: fa parte di un kit scoperta e l'ho portata nei miei viaggi. Trovo sia una crema molto valida con effetto rielasticizzante, si assorbe velocemente, non unge ed è perfetta come base trucco. Non credo di ricomprarla ma è davvero molto valida e se trovate il kit da sephora vi consiglio di comprarlo. 
  • OCCITANE CREMA CORPO FIORI DI CILIEGI: ho provato molte cose di questa linea tra cui l'amato profumo, anche questa crema è davvero adorabile e molto valida, adoro le minitaglie di Occitane che permettono di provare molti prodotti nuovi.
  • LUSH CHARITY POT CREMA: è una crema il cui ricavato è devoluto alle organizzazioni benefiche di cui si occupa Lush. Ha una componente di burro di Karitè arricchito con vari oli essenziali. La trovo leggermente unta per il corpo ma la trovo super nutriente per i piedi secchi. Comunque per 5€ in beneficenza vale la pena di provarla. 
  • CIEN CREMA SOLARE 30: ne ho finita un'altra anche nel mese di agosto e vi lascio la REVIEW nel post del mese scorso. 
Passiamo ad altri prodottini:

  • OCCITANE CUBO DA BAGNO PESCA: è un cubetto che avevo trovato in un kit che mi avevano regalato. Abituata alle bombe di Lush l'ho utilizzata per il pediluvio, ha un ottimo profumo di pesca ma secondo me non è ricco di oli essenziali come le bombe Lush infatti è più adatto per il pediluvio che per il bagno a mio avviso. 
  • SENSURE BAGNO DOCCIA LATTE E MIELE: come le salviette citate poco sopra anch'esso è certificato ICEA e lo potete trovare sia in kit che sciolto. Il profumo è molto buono non stucchevole, trovo che sia molto carina da viaggio. Ho ancora un altra confezione e quella all'argan ma penso di ricomprarla perché le trovo molto comode per il viaggio. 
  • YVES ROCHER BAGNOSCHIUMA VANIGLIA: è una boccetta vecchia ma la profumazione è rimasta invariata, ve la cito perché è presente nei bagnoschiuma concentrati che sto provando e che mi piacciono molto. (farò una review su instagram).
  • SAUGELLA DETERGENTE FRESH E AZZURRO: sono minitaglie di un kit completo, le porto in vacanza perchè piccoli e pratici. Mi piace quello fresh anche se non è dei livelli di Chilly ma è molto carino. 
  • EKOS DETERGENTE TIMO: è naturale e certificato ICEA, si può trovare da Tigotà anche nel formato full size. Mi è piaciuto molto anche perché è naturale e molto delicato ma efficace. Come per le salviette consiglio di terminarlo dopo il viaggio ( se non ne fate altre a tempo breve) perché tende a cambiare formulazione se lo lasciate per troppo tempo. 
  • PANTENE SHAMPOO PURIFICANTE: insieme a quello aqua light trovo che sia quello che mi lava in profondità i capelli e me li rende puliti più a lungo. Sapete che li alterno a quelli bio infatti l'ha più terminato mio papà ma comunque li riuserò in inverno. 
  • DENTALUX COLLUTTORIO: ve lo segnalo perché come collutorio è discreto ma una volta finito lo potete riempire con il vostro preferito. 
  • CIEN RIMUOVI SMALTO: è acetone free, il detergente non è male però la confezione non funziona per nulla perché si è scassato per la seconda volta e poi è difficile da utilizzare una volta che la pompetta si rompe. Adesso ci sono quelli ad immersioni li proverò presto e vi farò sapere. 
Per questo post è tutto, se volete mi trovate anche su instagram come julietsreviews




Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti finti di Luglio #17