Prodotti finiti di ottobre e novembre #17

Eccoci con il consueto appuntamento dei prodotti finiti beauty ho accorpato gli ultimi due mesi perché sono stata abbastanza presa dal lavoro..quindi direi di partire subito.

Partiamo dallo struccaggio e skincare viso: 
  • CIEN SALVIETTE: hanno sostituito le ISEREE da un po' di tempo e devo dire che la scelta è stata azzeccata per praticità dell'apertura salva freschezza. Come primo step di strucco o per swatch sono molto validi, non mi creano irritazioni e fanno il loro dovere. Ve le consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo. 
  • EQUILIBRA SALVIETTE ALOE VERA: ve ne ho già parlato altre volte, queste sono in assoluto le mie preferite per consistenza del tessuto quasi come un panno e per l'efficacia. Dovrebbero riportare la chiusura salva freschezza già presente nelle salviette all'argan.
  • DEMAKUP DISCHETTI : questi e quelli di COTONEVE blu sono tra i miei preferiti, non si sfaldano, consistenza delicata ed in offerta hanno un prezzo giusto. 
  • SPECCHIASOL CREMA VISO: l'avevo presa in omaggio con qualche giornale e fa parte della linea Verattiva. E' costituito da molti ingredienti funzionali di origine biologica come aloe, fibre proteiche, l'acai con potere antiossidante, MSM che favorisce i meccanismi di difesa della pelle contro le aggressioni quotidiane della pelle (inquinamento, fumo, raggi UV) ed una miscela di oli vegetali. A me è piaciuta anche se da me è stata utilizzata principalmente come crema da notte perché la tenevo dal mio ragazzo. Lui l'ha utilizzata quotidianamente e l'ha apprezzata per la leggerezza ed il facile assorbimento. 
  • MONTAGNE JEUNESSE MASCHERA PEEL OFF ALL'ALGA NERA: ho trovato questa maschera abbastanza "normale", mi dava l'idea della consistenza di un detergente anche se poi si è comunque asciugata come la classica al carbone. Amo molto questo brand ma ne ho preferite altre. 
Passiamo alle mani: 
  • MONTAGNE JEUNESSE MASCHERA MANI: la concezione è come quella di Sephora, troviamo anche qui guanti imbevuti che si possono stringere per maneggiare oggetti durante la maschera. La consistenza è molto ricca e si trova davvero molto prodotto all'interno del guanto, e proprio una coccola e le mani rimangono molto nutrite e rinvigorite. La grande quantità di prodotto che rimane sulle mani non permette di massaggiare e far riassorbire del tutto il prodotto a fine maschera per cui consiglio da subito di togliere l'eccesso prima di massaggiare una volta tolti i guanti. 
  • WINNY'S GEL MANI TE' VERDE: conoscevo molto bene questa marca per il detersivo piatti, completamente bio con certificato ICEA da qualche tempo ha anche la linea per la cura della persona. Mi sono completamente innamorata del profumo di questo sapone mani che è tra le altre cose davvero super valido! Ho preso da provare anche lo shampoo, quanto prima vi farò sapere.
  • OLIO CARLI SAPONETTA: mia nonna le adorava, questa era tra le sue scorte, non sono una mega fan delle saponette però devo dire che si nota la presenza di oli che nutrono le mani ed evitano la secchezza con i lavaggi frequenti.
  • SEPHORA SOLVENTE AD IMMERSIONE PER UNGHIE: è il barattolino leve smalto super rapido, lo trovo estremamente comodo soprattutto quando si è un po' di corsa. Basta immergere il dito ruotarlo un po' ed il gioco è fatto. Il prezzo è leggermente altino, si aggira sugli 8€, ma sto trovando alternative economiche, Essence l'ho trovata molto valida ad esempio ed ora sto provando Cien. 
Passiamo ai capelli e ad il corpo in tutte le sue sfaccettature: 
  • GARNIER ULTRA DOLCE OLIVA MITICA: è uno shampoo che ha utilizzato per lo più mia mamma ma mi sono tenuta un po' di lavaggi per me. Innanzi tutto ha un profumo molto gradevole e pur contenendo estratti di oliva non appesantisce per nulla il capello. 
  • PANTENE ACQUA LIGHT SHAMPOO: è dei miei preferiti in assoluto perché mi purifica e mi lava a fondo i capelli mantenendoli puliti a lungo senza appesantirli. Non essendo bio lo alterno sempre con degli shampoo dall'INCI verde soprattuto nei periodi in cui li lavo spesso o quando vado in palestra.
  • CIEN BURRO CORPO AL CACAO: vi avevo mostrato quello al mango qualche tempo fa e come per il precedente l'ho portato a casa del fidanzato che ama moltissimo le creme corpose, difatti l'ha divorato...pur essendo un burro non è per nulla unto, per me è eccessivo nei periodi estivi ma per la pelle secca idrata e ammorbidisce a fondo, purtroppo è una limited che esce quasi sempre in primavera inizio estate e non posso ricomprargliela per questo periodo..
  • ERBOLARIO BAGNODOCCIA PATCHOULI: in passato ho utilizzato questa profumazione ma della Cien ma se amate queste note speziate ma rilassanti è davvero un toccasana. Dopo la palestra era un momento di relax assoluto avvolti nell'incantevole profumo di patchouli..
  • YVES ROCHER GOMMAGE SCRUB ALBICOCCA: ho usato per parecchio tempo i gommage di questa marca poi li avevo un po' abbandonati..ho provato questa nuova formula (con INCI molto valido) grazie a questo omaggio e devo dire che è una bella riscoperta...io lo uso su pelle asciutta proprio per potenziare l'effetto essendo più delicato di uno scrub e devo dire che non mi dispiace per nulla.
  • FELCE AZZURRA DEODORANTE: è la versione nuova con formula alleggerita di ingredienti dannosi, mi piace molto direi al pari del mio nivea super usato..anche il profumo tipico della felce azzurra mi piace molto e permane a lungo.
  • VENUS DETERGENTE INTIMO FRESCO: ne ho già finiti parecchi perché sono delicati, costano pochissimo da Lidl ed hanno un buon profumo. Io lo tengo in doccia ed è anche molto pratico per il suo formato.
Bene per questo post è tutto, fatemi sapere se avete provato qualcosa, vi aspetto su Instagram e ci vediamo prestissimo!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rossetti Cien

Masks Reviews #1

Prodotti terminati di gennaio #18