Prodotti terminati make-up #6

Ciao ragazzi, eccomi tornata con un nuovo post, oggi vi recensisco alcuni prodotti terminati di makeup. Alcuni di questi fanno parte di un progetto smaltimento che sto seguendo su instagram (Julietsreviews) dove ogni mese pubblico l'aggiornamento con chi entra e chi esce.

Partiamo subito con i mascara: 
  • MAYBELLINE PUSH UP DRAMA: ha uno scovolino in silicone con dentini molto fitti tra loro. L'ho inserito nei preferiti del 2017 perché l'effetto mi piace molto apre le ciglia a ventaglio le pettina bene e le allunga. Ha la caratteristica di fare l'effetto ragno il che è vero in parte solo se lo si lavora troppo o se no si pulisce bene lo scovolino una volta tirato su. Non penso di ricomprarlo perché ne preferisco altri di gran lunga. 
  • ESSENCE FORBIDDEN VOLUME REBEL: mascara super low cost dall'effetto super volumizzate. Lo scovolino è bello cicciotto e questo lo ritengo un piccolo difetto perché l'effetto è bellissimo e super volumizzante ma la formula liquida e lo scovolino mi facevano sporcare spesso la palpebra. L'effetto comunque mi piace molto se contate il piccolo costo e che ha una buona durata.
Prodotti viso:
  • TOO FACED COCOA POWDER: tonalità medium. Purtroppo questo fondotinta in polvere non esiste più in commercio ma ve lo cito perché a me è piaciuto molto. Levigava davvero molto bene il viso coprendo molto bene pori ed imperfezioni e anche la durata era davvero ottima. E' vero che negli ultimi tempi non uso molto questo genere di fondotinta ma l'avrei ricomprato anche perché anche nelle foto faceva un effetto davvero pazzesco.
  • SEPHORA FONDOTINTA COMPATTO 8H: anche questo era un fondotinta in polvere con il vecchio packaging del brand. Lo usavo tantissimo tempo fa anche se la colorazione era un tantino scura (non capivo niente anni fa ahah) ma pur di terminarlo l'ho utilizzato sia come terra calda sia come cipria l'estate scorsa. La polvere mi piace molto infatti sono curiosa di provare qualche prodotto con il nuovo assortimento di sephora magari proprio una terra o una cipria non utilizzando appunto i fondi in polvere.
  • L'OREAL SKIN PERFECTION BB CREAM: fa parte di una linea che comprende anche altri prodotti di skincare. Non sono una grandissima amante delle bb cream avendo una pelle mista che suda parecchio con il caldo ma devo dire che questa mi è davvero piaciuta perché era leggera ed idratante ed usata anche in primavera non mi faceva lucidare subito.








    Eyeliner:
    (insieme al fondotinta di Sephora fanno parte del progetto smaltimento)
    • ESSENCE SUPERFINE EYELINER IN PENNA WP: è tra il cestinato e il terminato perché la punta è davvero troppo lunga ed essendo in feltro è molto più rigida e di difficile lavorazione. Non ve la consiglio soprattutto perché anche con una punta ben imbevuta ci vuole veramente troppa attenzione per un tratto preciso.
    • Prodotti terminati dello smaltimento makeup
    • ESSENCE LIQUID EYELINER WP: punta anch'essa in feltro ma più piccola e più sottile con una formula liquida che permette un tratto super nero e preciso. Mi piace molto perché è di facile applicazione e la durata è pazzesca con tenuta perfetto anche quando mi lacrimano gli occhi per il freddo o per l'allergia. Penso che con uno degli ultimi riassortimenti abbiano cambiato leggermente la scritta e la punta forse è a pennellino; appena lo trovo lo ricompro di sicuro e ve lo recensisco.
    A sinstra il superfine a destra il liquid eyeliner.
    Per questo post è tutto, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e vi aspetto al prossimo post. 

    Commenti

    1. Prodotti interessanti cara! Mi piace il tuo blog, l'ho appena scoperto! Ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

      https://julesonthemoon.blogspot.com

      RispondiElimina

    Posta un commento

    Post popolari in questo blog

    Rossetti Cien

    Masks Reviews #1

    Prodotti finti di Luglio #17